Collants li indossate solo a casa oppure anche quando uscite?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    NonSoloCollant

    Group
    Administrator
    Posts
    398

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Da ragazzino mi facevano impazzire le ragazzine vestite con il maglione lungo e collant coprenti, qualche anno più tardi provai quell'abbigliamento io stesso quelle poche volte che avevo la casa tutta per me, e lo trovai incredibilmente comodo.

    A me, fanno impazzire ancora adesso, solo che ho cambiato target di età ( donne e non più ragazzine )

    CITAZIONE
    Poi i bimbi crebbero e l'idea che si svegliassero all'improvviso mi vedessero così è sembrato inopportuno ad entrambi. Quindi niente più maglioni e collant, ne per me che per lei, ma è un vero peccato

    Già un vero peccato.
    Ma se hai una moglie così aperta perchè non ne approfitti per uscire per la città con bermuda e collant ?

    Ma non indossate neppure in quei giorni in cui i figli sono, che sò, dai nonni ?
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    98

    Status
    Offline
    Ciao a tutti, anche se un trend vecchio rispondo ugualmente.
    Io indosso i collant sia in casa che fuori.
    In casa solitamente li indosso con pantalonci e sneakers sportive, ma anche con collant e maglia lunga e babbucce o collant sotto il pigiama, dipende sempre dalle temperature.
    Invece fuori casa indosso solitamente sotto jeans o pantaloni di tuta, ma capita anche di indossarli sotto i leggings sportivi per correre nei periodi freddi o con i pantaloncini da ciclismo quando esco in bici nelle mezze stagioni.
    Mi capita anche di indossali a lavoro sotto i pantaloni perché tengono veramente caldo e danno molto sollievo se resto tante ore in piedi.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    6

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    A me, fanno impazzire ancora adesso, solo che ho cambiato target di età ( donne e non più ragazzine )

    Siamo un po' tornati alla moda anni 80, ma questo "outfit" non è comune né nelle donne né nelle ragazzine >_<

    CITAZIONE
    Ma se hai una moglie così aperta perchè non ne approfitti per uscire per la città con bermuda e collant?

    Aperta un cavolo! :D Arrivare a quel risultato mi è costato un grosso impegno e tornare indietro è stato un attimo. =_=
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    NonSoloCollant

    Group
    Administrator
    Posts
    398

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Aperta un cavolo! :D Arrivare a quel risultato mi è costato un grosso impegno e tornare indietro è stato un attimo. =_=

    Che tristezza.
    La maggior parte delle mogli sono così purtroppo ...
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    219
    Location
    Insubria

    Status
    Offline
    Eh già, con le mogli bisogna lavorare bene ai fianchi, come un bravo pugile :D
    Direi che i migliori risultati si ottengono cercando di utilizzare al meglio il teorema della rana bollita.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    NonSoloCollant

    Group
    Administrator
    Posts
    398

    Status
    Offline
    La mia rana salta fuori dalla pentola come vede che sto per aggiungere l'acqua
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    1

    Status
    Offline
    Ho iniziato ad indossare collant per il piacere del nylon fin dagli anni 70, mi sentivo bene ed appagato ad indossarli. Poi piano piano sono passato a quelli elestici prima 40 poi 70 e successivamente 140 den. Mi trasmettevano una bella sensazione soprattutto quando a letto con mia moglie entrambi in collant ci si accarezzava e strofinava vicendevolmente prima di andare al rapporto sessuale. Ora a 70 anni suonati sono un indumento giornaliero anche se sotto a pantaloni e calzini come per i tempi passati.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    NonSoloCollant

    Group
    Administrator
    Posts
    398

    Status
    Offline
    Anni 70 ?
    Sei un pioniere della moda del collant per lui. E a quei tempi tua moglie accettava il fatto che indossassi collant ?
    A quei tempi, se non erro, li vendevano solo nelle mercerie.
    Dichiaravi che erano per te, oppure li acquistavi con qualche scusa ?
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    219
    Location
    Insubria

    Status
    Offline
    Si, ma basta nasconderli sotto il calzino. Posso capire la reticenza a uscire con i pantaloni corti, ma il calzino che nasconde, no, dai...
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    NonSoloCollant

    Group
    Administrator
    Posts
    398

    Status
    Offline
    Anche io li uso tutti i giorni con i calzini che li coprono.
    Mi fa ancora male le prese in giro dei miei ex colleghi nel 2021, 17 anni dopo l'ultima volta che li ho messi senza coprirli. Era marzo 2004.
    Donna. Ah ah ah, ti ricordi? Mettevi i collant. Madoooonna.
    Uomo al telefono.
    Ma perché ti mettevi i collant.
    Ah ah ah ci stava bene e ci aveva preso gusto, riportando tutto ai colleghi di stanza.

    Ora ho cambiato azienda e non voglio scoprire che sono deriso da tutti.

    E visto l'ambiente che frequento dato che lavoro nel reparto IT di una piccola azienda di produzione e quindi in contatto con operai spesso gretti e ignoranti preferisco evitare di subire senza aver modo di replicare, tanto non capirebbero
     
    .
39 replies since 6/7/2017, 18:01   3380 views
  Share  
.